1º “Torneo d’Autunno” di Biella, sul gradino più alto del podio

23 novembre 2009 · 13:13 @   -  2 commenti

torneo_di_autunno
Il TIR/Carrozzeria Veronese, dopo il secondo posto conquistato nel weekend precedente, al torneo di Pinerolo, che non aveva soddisfatto a pieno i nostri, si è riscattato questo fine settimana vincendo il Torneo d’Autunno a Biella, sponsorizzato in primis dal concessionario Audi-Volkswagen di Gaglianico (BI) Abicar-Vibicar.

Le squadre in competizione erano 8, in rappresentanza di Biella, Pinerolo, Torino, Les Contamines-Montjoie (F) e una formazione mista di disabili composta da atleti della nazionale italiana di wheelchair curling.

Il Team Ice Revolution ha vinto tutte le partite tranne una, persa di misura, contro i Fireblock Pinerolo (che sono giunti terzi), battendo anche la nazionale Over 50 (capitanata per l’occasione da Paolo Mosca, seconda in classifica alla fine).

Complessivamente, nell’arco dell’intera manifestazione,  la prova della nostra squadra è stata più che soddisfacente se si esclude un fisiologico calo prestazionale avvenuto nell’ultimo match. Abbiamo potuto apprezzare anche il rientro in pista, dopo un infortunio piuttosto serio, di Sara Aliberti, un buon auspicio per l’imminente prima prova nel Campionato Misto.

Tag: , , ,

2 commenti → “1º “Torneo d’Autunno” di Biella, sul gradino più alto del podio”


  1. silvio

    14 anno/i fa

    bravi ragazzi . siamo sulla strada giusta per ottenere i risultati che ci siamo auspicati. non sara’ facile ma proviamoci . grazie a tutti voi

  2. [...] Biella ed infine Pinerolo 2006. Due importanti rientri in campionato, per noi: Sara Aliberti, che sta velocemente recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio in montagna ad inizio stagione, e Pamela Vommaro, ex [...]


Lascia un commento