Serie B, secondo turno

23 novembre 2010 · 15:47 @   -  nessun commento, finora

Anche la trasferta a Biella, per il secondo turno della Serie B maschile girone Ovest, ha dato conferma della buona forma del nostro team. Pur giocando senza una riserva — lo straniero della squadra, infatti, lo scozzese Peter Rodgerson, è in convalescenza dopo la riuscita operazione di rimozione di un’ernia del disco avvenuta due settimane fa al CTO di Torino — ed avendo parte dei nostri atleti saltato alcuni allenamenti settimanali, siamo riusciti a dimostrare la continuità di risultati che cercavamo.

Il programma prevedeva due gare.
La prima partita, contro la formazione locale capitanata dal tenace Thiebat, è stata vinta solo all’ultimo degli 8 end previsti, dopo una partenza tutt’altro che facile. Eravamo sotto di 3 punti alla prima mano. Poi, un lento e costante recupero sugli avversari, sino a raggiugere la parità, 6 a 6, alla 7ª mano. L’incontro si chiudeva quindi sul punteggio di 8 a 6 a nostro favore giocando un end finale di ottimo livello.
Vita un po’ più facile, invece, contrariamente alle previsioni, con la squadra del capitano, nonché presidente del club locale, Carrera. Sul tabellone al termine della 7ª e ultima mano si poteva leggere un rotondo 8 a 3 per i nostri colori.

Dopo questo turno, conduciamo la classifica sempre a punteggio pieno e con due punti di vantaggio rispetto alle dirette inseguitrici.

Prossimo appuntamento in campionato, per la Serie B, il weekend dell’8/9 gennaio 2011. Mentre, per il Misto, potete vederci in pista già il prossimo fine settimana a Pinerolo per il primo turno di qualificazione alle finali.

Segue link riepilogo risultati.

Tag: , , , ,

Lascia un commento